La Dirty Run si svolgerà Sabato 8 Luglio 2017 a Piacenza (PC) alle ore 17:30.
La descrizione del percorso sarà disponibile nei prossimi mesi. I dettagli sugli ostacoli saranno disponibili poche settimane prima dell’evento.
La descrizione del percorso sarà disponibile nei prossimi mesi. I dettagli sugli ostacoli saranno disponibili poche settimane prima dell’evento.
Le quote d’iscrizione sono state pensate con il criterio del “First Come, Best Price”.
Le prime registrazioni usufruiscono di una tariffa più bassa rispetto a chi si registra per ultimo. Chi prima si iscrive, più risparmia!
Queste sono le quote così suddivise:
33 € – per i primi iscritti;
38 € – da 201 a 400 iscritti;
43 € – da 401 a 550 iscritti;
48 € – da 551 a 700 iscritti;
55 € – da 701 in poi ….
65 € – iscrizioni il giorno della gara
Il comitato organizzatore si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni senza preavviso.
Le iscrizioni possono avvenire esclusivamente online su questo sito www.dirtyrun.it e i metodi pagamento accettati sono quelli elencati nella Sezione ISCRIZIONI.
Le prime registrazioni usufruiscono di una tariffa più bassa rispetto a chi si registra per ultimo. Chi prima si iscrive, più risparmia!
Queste sono le quote così suddivise:
33 € – per i primi iscritti;
38 € – da 201 a 400 iscritti;
43 € – da 401 a 550 iscritti;
48 € – da 551 a 700 iscritti;
55 € – da 701 in poi ….
65 € – iscrizioni il giorno della gara
Il comitato organizzatore si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni senza preavviso.
Le iscrizioni possono avvenire esclusivamente online su questo sito www.dirtyrun.it e i metodi pagamento accettati sono quelli elencati nella Sezione ISCRIZIONI.
• L’esclusiva T-Shirt Tecnica “DIRTY RUN 2017” (valore 25.00€);
• Il tuo Pettorale Personalizzato;
• Il CHIP cronometraggio “da restituire” all’arrivo, pena 15€;
• Servizio Deposito Borse;
• Servizio Spogliatoi e Docce;
• 2 Ristori … durante e fine gara;
• Il Pacco Gara con omaggi dei nostri partners;
• Le COMMISSIONI di PAGAMENTO che SONO A CARICO DELLA ORGANIZZAZIONE (in evidenza)
• La medaglia (sempre se arrivi al traguardo!!!!)….
… ed ovviamente la corsa più “lurida” di tutte ed una festa indimenticabile!!!
Per partecipare alla DirtyRun è necessario avere:
• 18 anni compiuti il giorno dell’evento
• Certificato medico di buona salute.
Per partecipare alla DirtyKids è necessario avere un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni.
• 18 anni compiuti il giorno dell’evento
• Certificato medico di buona salute.
Per partecipare alla DirtyKids è necessario avere un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni.
L’iscrizione non può essere annullata per nessun motivo. E’ possibile trasferire la propria iscrizione ad altro nominativo pagando i relativi diritti di segreteria (€ 10).
Per procedere con il trasferimento occorre contattare l’organizzazione esclusivamente al seguente indirizzo: Modifica iscrizione
Non è invece possibile trasferire l’iscrizione alla prossima edizione della DIRTY RUN, così come non è possibile chiedere il rimborso della quota di partecipazione.
Per procedere con il trasferimento occorre contattare l’organizzazione esclusivamente al seguente indirizzo: Modifica iscrizione
Non è invece possibile trasferire l’iscrizione alla prossima edizione della DIRTY RUN, così come non è possibile chiedere il rimborso della quota di partecipazione.
L’organizzazione ha deciso di offrire a tutti gli iscritti il nome stampato sul pettorale di gara “gratuitamente” e dovrà essere comunicato nella distinta di iscrizione.
Per ritirare il tuo pettorale e pacco gara dovrai presentare la lettera di conferma che riceverai via e-mail, un documento d’identità e, solo se non lo avrai fornito prima (soluzione preferibile anche per fare meno coda!) il certificato medico in corso di validità. PENA LA MANCATA PARTECIPAZIONE ALLA CORSA.
Potrai ritirare il pettorale e il pacco gara sia il giorno prima della gara Venerdi 10 Luglio dalle 17 alle 23, il giorno stesso dell’evento Sabato 11 Luglio dalle 08.00 alle 13.00 al Villaggio Dirty, che sarà ubicato in prossimità della zona Partenza e Arrivo.
Nella lettera di conferma che riceverai via e-mail troverai lo spazio relativo alla eventuale delega per il ritiro del pettorale. Compila la delega e allega una copia del tuo documento d’identità e copia del certificato medico e fai presentare il tutto dal tuo delegato per poter effettuare il ritiro.
Non sono previsti scaglioni di partenza e non vengono richiesti i “personal best” per l’assegnazione del pettorale, la numerazione avviene automaticamente in base al momento di iscrizione.
E’ stata prevista un’ Area adeguata ai servizi per tutti i Runners, in cui troverai : spogliatoi, docce e deposito borse, tutto nei pressi delle zona di Partenza/Arrivo.
Ci saranno due ristori durante il percorso (Parco Galleana) ed un ristoro nella zona di arrivo.
I ristori saranno forniti di acqua, frutta ed integratori.
I ristori saranno forniti di acqua, frutta ed integratori.
I servizi igienici saranno vicini alla zona Partenza/Arrivo.
Si consiglia di correre con normali scarpe da Running. Scarpe con tacchetti di ogni genere sono assolutamente vietate. Non indossate il paio di scarpe delle grandi occasioni perchè saranno decisamente sporche all’arrivo! Fatevi consigliare dal vostro negoziante di fiducia oppure troverete gli Stand dei nostri sponsor nei quali potrete acquistare le scarpe più giuste per una Performance Strepitosa.
Siamo in estate quindi indossate vestiti leggeri e comodi per correre dal momento che dovrete continuare ad indossarli anche quando saranno bagnati …. fidatevi che lo saranno eccome !!!!!.?In ogni caso potrai acquistare gli articoli più adatti presso gli Stand che troverai al Villaggio Dirty, sia il giorno prima che il giorno stesso dell’evento.
La lista dei risultati sarà disponibile online, il giorno dopo la corsa, troverete le indicazioni sul nostro sito.
Oltre alle categorie premiate che trovi elencate nella Sezione Regolamento, per tutti ci sarà un importante premio personale “l’Orgoglio e la Soddisfazione” di aver partecipato e finito la Corsa più “Lurida” di tutte !!!!!!!! La cerimonia di premiazione sarà effettuata subito dopo la gara, sul palco all’arrivo.
In punti strategici del percorso saranno posizionate ambulanze, con personale paramedico ed assistenti, in numero sufficiente ad assicurare un primo e pronto soccorso in caso di infortunio. Se non sarai in grado di camminare a causa di un infortunio, sarai trasportato alla postazione di pronto soccorso più vicina successivamente spetterà al personale addetto decidere in base alle tue condizioni di salute. Come partecipante dovrai dichiarare di essere fisicamente in salute e che non esistono controindicazioni mediche che ti precludano la partecipazione ad una gara podistica ad ostacoli.
Nella Sezione Info di questo sito troverai tutte le precise indicazioni per raggiungerci nel modo più veloce, senza sbagliare strada e perderti.